Corso di lingue straniere - Telephoning and teleconferencing

Share |

Durata  30 ore

Obiettivi formativi

Il corso intende fornire gli strumenti per effettuare e ricevere una telefonata. Attraverso l’insegnamento delle tecniche e del linguaggio efficace per la telefonata, si forniranno le competenze linguistiche per esprimere efficacemente le richieste e comprendere necessità e richieste del cliente riducendo i margini dei misunderstanding anche attraverso una esercitazione alle tecniche di ascolto. Si aiuteranno i partecipanti a comprendere l’importanza di comunicare telefonicamente con eleganza, proprietà di linguaggio, appropriato uso della voce e soprattutto con l’obiettivo di evitare qualsiasi fraintendimento.

 

Contenuti

  • Preparare una telefonata

  • Effettuare una telefonata: presentarsi e chiedere di essere messi in contatto con...

  • Come gestire le difficoltà di comprensione e di comunicazione

  • Lasciare un messaggio

  • Ricevere una telefonata

  • Prendere un messaggio

 

Strumenti didattici

  • Dispense

  • Esercitazioni

  • Supporti Audio-Video

Prerequisiti

È richiesto un livello pre-intermedio di conoscenza della lingua inglese

 

Modalità di verifica finale

Test di comprensione alla lettura e colloquio in lingua straniera

 

Certificazione rilasciata

Attestato di partecipazione

 

Docenza

Docente con qualifica madrelingua oppure in possesso di laurea e competenze pari a un madrelingua

 

Quota di iscrizione

€  450,00 + IVA

 

Note

Le aziende aderenti a Fondimpresa e a Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai Fondi.

 

 

PER RICEVERE INFORMAZIONI SU QUESTO CORSO COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI

Cognome e Nome:
Azienda:
Citta`:
Telefono:
E-Mail:
Richiesta:
Codice di controllo:
Ho letto l'informativa Privacy    Acconsento a ricevere la newsletter


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS