Corso di lingue straniere - English for marketing and sales

Share |

Durata  30 ore

Obiettivi formativi

Comprendere e utilizzare la terminologia inglese per il marketing: concetti, tecniche e strategie.

Il corso fornirà le competenze necessarie per comunicare con precisione e sicurezza nel marketing e nelle vendite.

 

Contenuti

  • Investigate the concepts of marketing

  • Discuss the role of the marketing mix

  • Analyse the marketing cycle

  • Examine and evaluate tools and techniques in sales

  • Analyse the influential role of staff in maximising sales

  • Discuss the role and responsibility of the sales & marketing team

  • Describe the various job descriptions and individuals’ responsibilities

  • Describe a ‘day in the life’ of a sales & marketing team member

  • Explain and discuss the spectrum of business relationships with external sources required of a sales & marketing team member

 

Strumenti didattici

  • Dispense

  • Esercitazioni

  • Supporti Audio-Video

Prerequisiti

È richiesto un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese

 

Modalità di verifica finale

Test di comprensione alla letturae e colloquio in lingua straniera

 

Certificazione rilasciata

Attestato di partecipazione

 

Docenza

Docente con qualifica madrelingua oppure in possesso di laurea e competenze pari a un madrelingua

 

Quota di iscrizione

€  450,00 + IVA

 

Note

Le aziende aderenti a Fondimpresa e a Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai Fondi.

 

 

PER RICEVERE INFORMAZIONI SU QUESTO CORSO COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI

Cognome e Nome:
Azienda:
Citta`:
Telefono:
E-Mail:
Richiesta:
Codice di controllo:
Ho letto l'informativa Privacy    Acconsento a ricevere la newsletter


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS